L’Agriturismo Poggio del Drago sorge nel cuore della maremma toscana, antica terra di sapori e tradizioni.

Situato a poche centinaia di metri da Montemerano, si erge sopra una piccola collina circondato dalla vegetazione ma comunque vicinissimo alla strada provinciale senza, che questa disturbi il vostro soggiorno.

La struttura è situata nei pressi di Montemerano tra Manciano e le Terme di Saturnia. Esse infatti distano appena 10 minuti di automobile dal nostro bed & breakfast.

Si può raggiungere:

– provenendo da nord per la A1 si esce al casello di Orvieto , si prende la provinciale 71 fino al bivio per la 74, in direzione Castel San Giorgio, proseguendo per S. Lorenzo Nuovo, per Pitigliano e infine arrivando a Manciano dal quale, seguendo le indicazioni per Montemerano, dista appena 5 minuti di automobile.

– provenendo da sud o da Roma per la via Aurelia fino a Torre in Pietra, poi per la A12 Roma-Civitavecchia fino a riprendere l’Aurelia in direzione Grosseto, per poi uscirne appena dopo Montalto di Castro all’altezza dell’hotel Vulci, seguendo i cartelli segnaletici per Manciano o Terme di Saturnia.

La zona circonstante poggio del drago è ricchissima di attrattive mirate al turismo rurale.

La principale fonte di interesse per la zona è rappresentata, senza alcun dubbio, dalle Terme di Saturnia, un vero e proprio “must” per chi viene a visitare questa bellissima porzione di Maremma.

COORDINATE GOOGLE MAPS

LATITUDINE:  42.61594 ; LONGITUDINE:  11.49454

(N 042°36.956 ; E 11°29.673)

[krossbooking]